Unisci api per farle evolvere
I ragazzi dello studio Toolbex ci offrono un altro dei loro pazzeschi giochi di fusione ed evoluzione. Questa volta veniamo trasportati in un allevamento di api dove dovremo raccogliere nuove specie utilizzando la tecnica di combinazione.
Colleziona api straordinarie
Angry Bee Evolution è un clicker incrementale o di tipo idle in cui dovremo unire due api identiche per farle evolvere in una specie superiore. Ovviamente, qualsiasi somiglianza con la realtà è puramente casuale.
La meccanica del gioco è alquanto semplice. Tutto quello che dobbiamo fare è lasciare che il tempo passi. Ogni pochi secondi un alveare cadrà dal cielo. Quando lo tocchi, uscirà un'ape. Dovremo combinarle a due a due per crearne un'altra di livello superiore.
Più alto è il livello delle nostre api, più miele produrranno al secondo. Potremo investire questo miele in nuove api e miglioramenti per generare più api e miele più velocemente.
Raccogli i profitti e gestisci il tuo allevamento di api.
Inoltre, questo titolo è completato da missioni, un sistema di classifica, una grafica abbastanza semplice di disegni in 2D e un'enciclopedia di queste api di fantasia. La proposta è curiosa e interessante, anche se il download del file APK non è consigliato a chi ha paura degli insetti, poiché queste api si evolveranno in mostri sempre più terribili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo